Coraggiovani 2025
4-7 settembre 2025, La Spianessa - San Marcello Piteglio - PISTOIAQuest’anno il gruppo CoragGiovani invita a prendersi del tempo per compiere un viaggio verso la riconnessione con il proprio centro, per incontrare il mondo in maniera sempre più autentica.
Vogliamo approfondire ciò che è stato posto come seme nell’ultimo incontro, il tema della cura, che diventa il fondamento dell’incontro con noi stessi e gli altri.
Come possiamo trovare una relazione e un giusto respiro tra il nostro centro e la nostra periferia?
Come il nostro mondo interiore influisce sul modo di percepire il mondo esterno?
Insieme vogliamo esplorare queste domande, ed entrare in un processo di ascolto e ricerca, nella fiducia di trovare risposte.
Il ritorno al nostro centro non è semplicemente un atto di introspezione, ma la possibilità di andare in profondità, centrarsi ed espandersi allo stesso tempo.
Questo atto consapevole richiede calma, cura e gioia.
L’incontro CoragGiovani, giunto alla sua nona edizione, si propone di esplorare questi temi attraverso l’arte, l’ascolto, lo scambio in un’esperienza sia individuale che collettiva.
Con il desiderio comune di condividere, crescere e portare luce nel mondo diamo il benvenuto a tutti colore che sentono la propria voce chiamare.